Non potevamo lasciarvi soli a combattere questa battaglia!

Non ce la sentivamo di consegnarvi all’ultimo dj-set da aperitivo…
Alle rassegne musicali dove “chiamiamo la band che porta un po’ di gente, anche se suona alla c.d.c.”..
o alle rassegne jazz dove il jazz si rivolta nella tomba.
 

no, abbiamo preferito scendere in campo..
al vostro fianco…

ecco perche’ abbiamo creato…

oltrelive

Torna il programma di musica Live che vi ha intrattenuto, incantato e avvolto nella prima parte del 2022.

Questa è la proposta di OltreLive:
Vera, sincera, autentica.

Torniamo ad offrire un palco a tutte le band emergenti e un posto dove poter ascoltare musica dal vivo “come si deve” a tutti voi!

Questo il nuovo calendario dei concerti per aprile 2024

Lunedì 1 aprile
Asia Antonietti

Asia antonietti in arte Asia, cantautrice fanese classe 2005.

Asia ha all’attivo 7 singoli e porta con sé varie esperienze live e televisive.

Per citarne alcune: deejay on stage, apertura al concerto di Gaia Gozzi, nokep (Sky canale 229) e abituali live x gli eventi della sua città.

Asia si definisce una ragazza genuina determinata e solare.

Venerdì 5 aprile
Clemente Guidi

Clemente Guidi ha 25 anni ed è di Bertinoro (FC), ha varie esperienze nelle tasche dei jeans, tra cui una laurea in Scienze della Comunicazione e una breve parentesi in Danimarca.

Giovanissimo emergente, la sua musica è bedroom recordings e
DIY, frutto di un animo romantico alla vecchia maniera.

Il 23 settembre 2022 ha pubblicato “Azzurro”, per la compilation Sugar Undercover dell’etichetta Sugar, mentre il 21 ottobre ha debuttato ufficialmente con l’etichetta NEEDN’T (ora Panico Dischi) col singolo “Corri Corri”.

Il 21 aprile 2023 è uscito “Vola sopra i tetti la notte”, primo brano anticipatore di “Sfumature”, il suo primo EP in uscita il 29 settembre per Panico Dischi.

Venerdì 12 aprile
Lumen

Lumen è una scia brillante che abita pianeti diversi. Studia e osserva come gira il mondo, scrive pensieri sulla sua moleskine che diventano disegni, a volte poesie ma più spesso canzoni.

La sua formazione musicale comprende lo studio di chitarra, canto e scrittura creativa.

Nel 2022 escono i suoi primi due singoli, nel gennaio 2023 pubblica “Di mari mossi e cieli stellati”, il suo primo ep. “Joni”, singolo uscito con Panico Dischi nel dicembre 2023, anticipa il suo prossimo ep “Corrente libera vitale”.


Nei suoi testi non manca mai la parola “mare”.

Venerdì 19 aprile
Bastiano

Bastiano è il nome del progetto con cui Luca Bastianello si lascia alle spalle un lungo percorso da bassista per dedicarsi alla chitarra acustica.

La scrittura dei primi brani trova casa nell’ep dal titolo “Stesi sull’asfalto” accompagnato da una serie di live per farli conoscere.

Il cantautore vicentino colleziona immagini attraverso il tempo che scorre, alla ricerca di un legame tra parole e melodia pubblicando alcuni singoli che anticipano l’uscita di un nuovo disco.

Le canzoni parlano di umane de-viazioni, luoghi di distrazione.

Venerdì 26 aprile
Mostro Resuscitato & Casademoni

Mostro Resuscitato nasce come progetto trap. Progressivamente svuotato dai sample di drum machine e 808 distorti, il suo nuovo album “Ieri” è un chitarra acustica e voce, con un po’ di piano e poco altro.

Casademoni è il progetto perlopiù acustico di Alberto Casadei (Solaris), impegnato in un alternative-folk ispirato dai grandi nomi del genere degli anni ’90. Nel corso degli ultimi anni ha diviso il palco con artisti quali Nicola Manzan, Vespertina, San Leo e Nick Oliveri.